venerdì 29 giugno 2012

Ragazze, donne su Chatroulette un accoppiamento possibile?

La chatroulette è la chat più innovativa degli ultimi anni: ha avuto un grande successo di pubblico e molti si aspettavano che entrambi i sessi, sia maschi che femmine, sarebbero stati degni partecipanti di questa chat. Questo è avvenuto per i primi tempi: molte ragazze frequentavano infatti la chatroulette per il piacere e la fortuna di molti ragazzi e potevano crearsi situazioni molto divertenti e nuove relazioni.
E' possibile trovare ragazze o donne sulla chatroulette?
Ma le cose belle non sono durate molto: molte persone hanno infatti iniziato a disporre del proprio corpo non  in maniera giusta e rispettosa rispetto agli altri e molte ragazze hanno trovato la chatroulette meno interessante rispetto all'inizio.
Per risolvere a tale problema sono stati implementati vari sistemi di tutela delle persone che la utilizzano: è infatti possibile segnalare con un apposito link chi abusa di tale chat per eventuali controlli.
Uno script poi molto complesso automaticamente riconosceva anche eventuali parti basse, non appropiate e procedeva automaticamente al ban di queste.
Dopo un calo notevole di presenza femminile le cose adesso si sono maggiormente stabilizzate: le ragazze non calano più e sono in leggero aumento come presenza nella chatroulette.
Come sappiamo il mondo femminile è più complesso e quindi per i ragazzi il rispetto delle regole di queste chat è la base per poter vedere e interagire divertendosi con qualche femmina.
Voi frequentate molte chatroulette? Avete trovato alcune random chat con molte ragazze ben controllate e con pochi pervertiti? Fatecelo sapere e aiutiamo anche gli altri utenti a trovarle!

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata