giovedì 28 giugno 2012

Videochat roulette italiana gratis senza registrazione

Prova la nuova chatroulette per soli utenti italiani completamente gratisPer tutti gli utenti del web che vogliono provare un a video chat roulette alternativa, abbastanza interessante, e in forte crescita di popolarità, potrebbero provare questa videochat IT, ovvero una randomchat clone della più famosa chatroulette.com.
Le persone che troverete qua sono per lo più italiane, quindi anche chi non ha proprio una conoscenza molto elevata delle lingue straniere, tipo inglese e francese, può benissimo divertirsi con questa chat attraverso la propria webcam e il proprio microfono.
Come sempre raccomandiamo a tutti coloro che sono qua per la prima volta di rispettare le regole che la chat medesima in questione neccessita: non essere volgari, non mostrare parti itime senza ritegno, non essere razzisti e sopratutto prendere la chatroulette come un gioco divertente e non come un sito di incontri per appuntamenti! Certamente potrete fare amicizia e conoscere nuove persone ma sempre nei limiti che questa chat si proprone di fare.

5 commenti:

Ricerca personalizzata