domenica 29 luglio 2012

Una chat alternativa a Jaleco? Ecco una soluzione.

Dove è finita Jaleco la prima e in assoluto chatroulette italiana con persone italiane, ragazzi e ragazze, uomini e donne dello stivale italiano?
Fino a pochi mesi fa la chat di Jaleco era in assoluto la migliore in termini di qualità di utenza per chi cercava solamente persone del nostro paese. 
Quale chat tutta italiana è alternativa alla vecchia Jaleco?
Pare però che il progetto sia terminato: dopo circa 2 anni di attività il sito Jaleco.com è stato venduto, ovvero non è stato rinnovato e la chatroulette non ha più un server dove poter funzionare.
La chat di Jaleco era sempre ben frequentata: con punti do oltre 600 persone nei giorni migliori e anche di notte, nelle ore più piccole cera sempre un gruppetto di 70-100 persone a provarla e divertirsi.
Per chi adesso si ritrova a ricercare una valida alternativa solo italiana sul web può trovarsi disorientato: anche se  su google cercate Chatroulette per soli italiani, o parole simili troverete dei cloni che però hanno un utenza per lo più internazionale: infatti i loro server sono unici e cambiano unicamente le lingue delle interfacce.
Molti quindi potrebbero trovarsi delusi dal fatto, che non conoscendo bene una lingua straniera globale come l'inglese, non riescono a comunicare e quindi divertirsi o conoscere persone, soprattutto dell'altro sesso tramite questa chat casuale.
Il nostro blog prova a mettere a disposizione una chatroulette tutta italiana, con server unico solo per Italiani in modo, che tutti possano comunicare tra di loro nella propria lingua madre.
Provate quindi la nostra chatroulette italiana senza registrazione; non è obbligatorio registrarsi, è tutelata la vostra privacy ed è completamente gratuita: serve solo la vostra fantasia per divertirsi di più.

0 commenti:

Posta un commento

Ricerca personalizzata